Immagina questa scena: hai appena lanciato una campagna di e-commerce B2B, hai investito tempo e risorse per far arrivare clienti…
Dire “no” a un progetto non è mai semplice. Capita che un cliente proponga una nuova collaborazione, con entusiasmo e…
Se leggi i miei articoli o hai avuto modo di lavorare con me, probabilmente lo hai notato: parlo di strategie,…
Negli ultimi mesi, pardon, anni, si sarà forse notata una pausa nelle pubblicazioni sul sito. La ragione è semplice: sono…
Nell'epoca della messaggistica istantanea, dei social e dei marketplace globali, ha ancora senso utilizzare l'e-mail marketing? Si, e non sono…
Ciò che interessa agli imprenditori non è avere traffico, likes o followers. Agli imprenditori interessa ottenere contatti, clienti e ordini.
Il tuo sito web ed il tuo nome di dominio: sei sicuro al 100% di esserne il proprietario?
Produrre contenuti nuovi e accattivanti non è semplice, non basta pubblicare qualcosa di tanto in tanto per fidelizzare il lettori…
Hai ricevuto un'e-mail da sconosciuti che chiedono soldi, altrimenti diffonderanno tuoi video "hard"? Conoscono anche una password che hai usato…
Hai dei bei prodotti da proporre e vendere, ma le foto non sono all'altezza? Non continuare a commettere questo errore…